CONSUMO DI CARBURANTE: -14%
Il motore è il cuore della terna: ecco perché lo abbiamo progettato e prodotto internamente, per calibrarlo in modo da garantire ai nostri clienti le massime prestazioni con il minimo consumo di carburante.
AMPIA SCELTA DI TRASMISSIONI
Proprio come ci si aspetterebbe da New Holland, è disponibile un’ampia scelta di trasmissioni che include il Powershuttle standard o il più avanzato PowerShift™ con modalità automatica e funzione “kick-down”.
BASSI COSTI DI ESERCIZIO
Se la vostra terna New Holland venisse utilizzata per 800 ore l’anno, calcoliamo che il nostro impianto idraulico con pompa a cilindrata variabile possa permettervi di risparmiare fino a 1.000 e l’anno.
CABINA AI VERTICI DELLA CATEGORIA
Non appena entrerete nella cabina delle terne serie C non potrete che apprezzarne il comfort e gli accessori, oltre al livello fonometrico di soli 77 dBA. Tutti i comandi del caricatore sono posizionati sul joystick a destra. Il sedile a sospensione pneumatica regolabile ruota di 180° per consentire l’uso del retroescavatore. Due joystick elettroidraulici montati sul pavimento permettono di pilotare il retroescavatore, mentre ulteriori comandi per i martinetti e lo spostamento laterale sono disposti sui piantoni dei joystick.