TRATTORI T4 LP

Richiedi maggiori informazoni sul prodotto
Descrizione

FIDATEVI DEL DNA DEI TRATTORI NEW HOLLAND

Degni eredi della leggendaria Serie Fiat 66 LP, i nuovi trattori New Holland T4LP a profilo ribassato mettono al servizio degli agricoltori nuove funzioni e caratteristiche migliorate per soddisfare al 100% le loro esigenze. Profilo ribassato, baricentro basso e ottimo rapporto peso/potenza li rendono i mezzi ideali per aziende che operano su terreni collinari e montani, ma anche per i frutteti a sesto d’impianto largo come uliveti ed agrumeti.

VERSATILITÀ DELLA CARREGGIATA

A seconda delle regolazioni dei cerchi e grazie alle nuove prolunghe dei parafanghi posteriori, la carreggiata può essere variata da un minimo di 1.588 mm a un massimo di 2.432 mm. Il nuovo T4LP può essere configurato per lavorare tra i filari oppure con carreggiate più larghe e pneumatici di misura più grande come i 540/65R28.

NEW HOLLAND NEL SOLCO DELLA FIERA TRADIZIONE LP

Tra il 1985 e il 2001, Fiat ha prodotto i modelli 66 LP e 86 LP Con un’altezza totale ridotta e assali larghi per una stabilità ottimale sulle pendenze, questi modelli compatti LP a profilo ribassato divennero rapidamente i trattori preferiti per operare sui terreni più difficili. I trattori New Holland T4LP hanno lo stesso DNA dei loro collaudati predecessori FIAT, ma ne rivisitano le caratteristiche in chiave moderna per offrire più prestazioni, comfort e sicurezza e una migliore economia dei consumi. Offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra la versione con cabina e quella con piattaforma ROPS, New Holland si riconferma come la scelta obbligata nel settore dei piccoli trattori da 75 a 107 CV destinati all’utilizzo sui terreni impegnativi.