CONTROLLO PERSONALIZZABILE
Quando si tratta di garantire risultati precisi in campo, non c’è spazio per un approccio che vada bene per tutti. Ogni operatore ha le proprie richieste e preferenze esclusive. Perciò, nella progettazione dei comandi del trattore ci siamo ispirati a un concetto rivoluzionario: la personalizzazione di serie.
VISIBILITÀ MIGLIORATA
Tanto in campo aperto quanto su una strada trafficata, è importante avere un’accurata percezione dell’ambiente circostante. In cabina abbiamo ridotto tutto ciò che poteva ostruire la visuale dell’operatore, abbiamo posizionato il monitor InfoView™ nel vostro campo visivo e abbiamo perfino installato telecamere davanti e dietro per una maggior sicurezza nei trasferimenti e nei lavori in campo. E ora, con tre pacchetti luci tra i quali scegliere, potete trasformare la notte in giorno.
MAGGIOR COMFORT
Con tutte le ore da trascorrere al lavoro in campo, perché non stare comodi come a casa propria? Secondo noi è possibile. Ecco perché abbiamo aggiunto altri vani portaoggetti più accessibili, porte USB, un potente sistema bizona di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata, luci di cortesia e la poltrona più confortevole che esista dopo quella del vostro salotto.
ASSISTENZA AVANZATA
Se guidate un trattore che misura la produttività e la precisione in secondi e millimetri, non potete certo avere la pazienza di sopportare dei “tempi morti.” Grazie a MyPLM®Connect, potete restare in contatto con le vostre macchine in qualsiasi momento e in qualsiasi posto vi troviate. Abbiamo integrato la connettività remota con lo strumento di assistenza a distanza New Holland Remote Assistance, la diagnostica avanzata, l’accesso remoto al monitor IntelliView™ Connect e gli aggiornamenti del software.
SEMPLICITÀ INTUITIVA
La vera innovazione non richiede una laurea per essere utilizzata. Per aiutarvi a sfruttare al meglio tutte le caratteristiche e le tecnologie dei nuovi trattori T8 Genesis™, abbiamo sviluppato un’interfaccia intuitiva che rispecchia la naturalezza e l’immediatezza dell’agricoltura stessa.