DA SEMPRE IL PREFERITO, OGGI IN CHIAVE MODERNA
Il TD5 è senza dubbio una reinvenzione in chiave moderna di uno dei trattori da sempre più amati. La serie di sei modelli comprende una variante top di gamma da 114 CV che vi assicura la potenza necessaria per svolgere al meglio il vostro lavoro. I quattro modelli al top della gamma sono dotati di nuovi motori conformi alla normativa Tier 4A che offrono una coppia superiore e un basso consumo di combustibile, oltre a vantare numerosi altri miglioramenti. Questa gamma di base è ricchissima di dotazioni avanzate e moderne. Non vi basta? Che dire dell’inconfondibile stile New Holland che associa eleganza e alta produttività? Bellezza o funzionalità? Con il TD5 potete avere entrambe.
FACILITÀ DI GESTIONE
Il trattore TD5 è stato concepito per lavorare. Gli intervalli di manutenzione fino a 600 ore e i punti soggetti a controllo quotidiano accessibili da terra vi permetteranno di dedicare più tempo al lavoro. Non vi basta? Vi offriamo anche motori meccanici efficienti, affidabili e compatibili al 100% con il biodiesel. Potrete anche coltivare voi stessi il combustibile per il vostro TD5.
PIACERE DI GUIDA ASSOLUTO
Non vedrete l’ora di passare sempre più tempo a bordo del vostro trattore. La cabina VisionView™ offre grande produttività e visibilità panoramica su tutti gli attrezzi, inclusi i caricatori alla massima estensione grazie al tettuccio vetrato. Il potente impianto dell’aria condizionata mantiene fresca la cabina anche nelle giornate più calde e la versione con telaio di sicurezza è una ventata di aria nuova con la sua robusta ma comoda piattaforma appositamente progettata.
VERSATILITÀ
Il TD5 è un vero e proprio jolly, adattabile a qualsiasi impiego. È perfettamente a proprio agio sia nelle operazioni con il caricatore sia nella versione con telaio di sicurezza per il miglior rapporto produttività/costi, ed è inoltre disponibile negli allestimenti con assali a due e quattro ruote motrici per soddisfare al meglio le vostre esigenze aziendali. La versatilità è sempre di Serie.
POTENZA E PRODUTTIVITÀ
Se volete un trattore capace di lavorare duro come voi, avete trovato quello che stavate cercando. Una vasta gamma su misura di motori affidabili ed efficienti, conformi alla normativa Tier 4A e con iniezione Common Rail per i quattro modelli più grandi, vi offre fino a 114 CV di potenza e una coppia massima di 457 Nm per darvi una reale flessibilità operativa. Lo straordinario rapporto peso/potenza di soli 33,6 kg/CV riduce drasticamente i consumi e il compattamento del suolo, aumentando al contempo la trazione. Le numerose dotazioni avanzate di questa macchina, come l’inversore idraulico montato sul piantone dello sterzo, contribuiscono ad incrementare ulteriormente la produttività.
ESATTAMENTE QUELLO CHE C’È SCRITTO SUL COFANO
Le prestazioni della Serie TD5 sono perfettamente chiare sin dal primo sguardo. Com’è possibile? Semplice, basta leggere quello che è scritto sul cofano. La cifra “5” si riferisce alla categoria del trattore, mentre le due o tre cifre successive, per esempio “115”, si riferiscono alla potenza massima del motore. La lettera “D” indica i modelli deluxe tradizionali. Questo cosa significa per voi? Significa che potete acquistare il vostro TD5 ben sapendo che le prestazioni, l’affidabilità e la collaudata tradizione “D” soddisferanno perfettamente le vostre esigenze. Solo New Holland vi offre una produttività eccezionale nella massima tranquillità.